Real Market è un broker STP

+

Mi chiamo Stefano Casu, sono un trader forex di professione da due anni e mi muovo in questo mondo stupendo dal 2015. Prima di diventare un trader ero un meccanico di auto, inizialmente per un’officina privata ed in seguito per una grande concessionaria. Lavoravo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18 ed avevo un ottimo stipendio! Desideravo però un introito di denaro maggiore, poiché la giovane età ed il desiderio di apparire, come molti altri coetanei, mi avevano portato ad acquistare una coupé sportiva che non riuscivo a mantenere.

Iniziai dunque grazie ad amici di famiglia e conoscenti ad avvicinarmi all’ideale di business e di trading, ed acquistai molti libri sulla crescita personale e sulla finanza, intraprendendo un percorso di studio di economia e dei mercati finanziari totalmente in autonomia. La rata della mia auto così, fu sempre più facile da pagare, e ne cambiai molte di auto nel primo periodo! Compresi dunque dopo quasi 3 anni, che quello che inizialmente era un hobby per arrotondare il mese, era ormai diventato un secondo stipendio, ed a volte un terzo stipendio.

Il percorso fu difficoltoso, dato che ancora non vi era così tanta informazione e non era così diffusa la “moda” del trading.
Avevo i genitori contro, gli “amici” che mi dicevano in continuazione di sognare di meno, una ex ragazza che non tollerava la mia voglia di eccellere, debiti da pagare e paura di ritrovarmi senza un centesimo, e senza un lavoro. Nonostante alcuni fallimenti e nonostante lo stress psicologico, la mia vita iniziò a migliorare giorno per giorno.

Presi dunque la decisione di lasciare il mio lavoro principale, vendetti la mia amatissima auto per aumentare i capitali a disposizione per investire, e nel giro di due anni sono riuscito giorno per giorno a maturare un esperienza ed una fluidità operativa molto professionali, che mi hanno portato a profitti notevoli, stravolgendomi positivamente la vita! Ho sempre maturato dentro il desiderio di aiutare le persone a star meglio e ad eccellere, tutt’ora questo desiderio non si è spento e dopo aver formato decine di studenti privatamente, ho avuto la proposta di collaborare con Real Market per fondare una accademia e formare i nostri clienti.. ovviamente non ho tardato ad accettare!

Cosa ne pensi di Real Market?

Real Market è un broker STP (Straight Through Processing) il che vuol dire che gli ordini del cliente arrivato direttamente al liquidità provider, senza passare tramite altri dealing desk. Operiamo dunque a mercato REALE. Non è un broker Market Maker, guadagna dunque esclusivamente dal PROFITTO del cliente e non dalla PERDITA. In automatico diventa per noi un piacere formare i nostri clienti! Gli ordini sono eseguiti molto rapidamente, gli spread sono bassissimi (da 0.9), leva massima autorizzata 1:400 ( io opero con 1:100, più che sufficiente), ed è regolamentato e Licenziato. Sono possibili Fondi e strategie per chi inizialmente si può sentire meno pronto ad operare autonomamente e invece per i trader migliori, nel corso dell’anno verranno selezionati e contattati per collaborare con noi! Assistenza al cliente assidua, non verrà mai lasciato da solo NESSUNO! Prelievi in 24 ore massime con qualsiasi carta/conto, ed uno store pieno di corsi, indicatori ed expert advisor a disposizione dei clienti più esigenti.

Cosa insegnerai nella Real Market Academy?

Le basi VERE, cioè che realmente ti serve sapere per comprendere il mercato basilarmente, come operare professionalmente e come gestire le emozioni e la psicologia dei mercati; ti insegnerò infine a costruire un trading plan professionale, ti insegnerò a costruire una strategia, e potrai anche avere contatto diretto con me tramite lezioni private! Un ultima cosa.. Questo articolo, assieme al primo, saranno i primi di una lunga serie.. ogni settimana un video ed un articolo scritto per migliorare il vostro percorso, sperando di darvi più valore possibile! A presto Traders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *